Summer In The City: Teen Vogue's Fashion Interns Working in Style
Poll choicesVotesStatistics
Jennifer1 [100.00%]
Amanda0 [0.00%]
Taylor0 [0.00%]
Alyssa0 [0.00%]
Danielle L.0 [0.00%]
Ali0 [0.00%]
Kelly M.0 [0.00%]
Lily0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Summer In The City: Teen Vogue's Fashion Interns Working in Style, Estate in città: lo staff del teenvogue lavora con stile.

« Older   Newer »
  Share  
^^Lauretta_|
view post Posted on 26/8/2009, 13:37




"Non è facile apparire carini intanto che si impacchettano i costumi da bagno e si sbrigano commissioni per la città, ma tutto il nostro staff è gestito in modo da apparire grandioso quest'estate, non importa l'occasione. Ognuno ha equilibrato gli ultimi trend della stagione con le esigenze del posto di lavoro (niente scarpe scomode!) nel loro stile unico.
Qui ci sono alcuni degli abbinamenti che abbiamo avvistato nell'armadio questo mese - fatti ispirare dal loro sartoriale ingegno e scopri alcuni dei loro segreti di stile e i loro marchi a basso costo!"


Il sito del teenvogue ci propone le miss del suo staff, e io voglio farvi scegliere il migliore.

Amanda
Nome: Amanda
Cosa indossa: "Indosso dei pantaloni di zara, la cintura Sonia by Sonia Rykiel, la t-shirt di chloè, il cardigan viola di Sphere One by Lucy Downes e le ballerine Repetto.
L'anello rosso a fiore è dalla mostra di Sonia ryckiel a Parigi. Lei è tra i miei stilisti preferiti. Il completo è fondamentale per me perchè è molto caldo e "cascante".
Trucco:"Mi piace indossare molti colori scuri ma aggiungo tocchi di colore mettendo accessori divertenti come spille e orologi. Adoro le labbra, i cuori, i fiocchi, le zip e le borchie. L'originalità è la chiave. Guardo Isabella Blow o Sonia Rykiel per l'ispirazione- le mie 2 "fashioniste". Spero di poter creare strani cappeli in futuro."


Taylor
Nome: Taylor
Cosa indossa: "Indosso un vestito di Aqua, le scarpe che ho preso da un archivio da dar via a lavoro, la giacca vintage di mia mamma da Hatharine Hamnett Denim, e occhiali da SEE eyewear"
Nuovo equilibrio: "Cerco di trovare un equilibrio tra elegante e casual. Voglio sempre essere il più possibile comoda,specialmente quando dovrò stare in piedi tutto il giorno al lavoro. Di solito sono molto di corsa al mattino e non posso dedicare molto tempo a cosa indosso, ma se mi sembra troppo casual provo a tirar fuori alcuni accessori che mi mi piacciono o cambio le scarpe mettendone di più carine, metto un fiocco nei capelli o qualcosa per far risaltare un po' di più gli abbinamenti. D'altro canto, occasionalmente mi sento come se il mio completo sia troppo elegante e mi cambio o tolgo gli accessori per equilibrarlo."

Alyssa
Nome: "Alyssa"
Cosa indossa: "Un vestito di forever 21, calze Express, e le scarpe di Bakers."
Ritorno al nero:"Le mie filosofie di stile: semplicità e tanti accessori. In più, non ci sarà mai un "nuovo" nero. "

Danielle L.
Nome: Danielle L.
Cosa indossa: "Un cardigan di Express, vestito di forever 21 e un paio di scarpe che ho da 5 anni!"
Mix essenziali:"Cosa rende perfetto il completo da lavoro da tutti i giorni? Ogni singolo giorno l'armadio del Teen Vogue è davvero imprevedibile, ci sono talmente tanti punti essenziali che, se non dimenticati, aiuteranno molto. Il primo, è la scelta sempre sicura di indossare strati. Un colorato e allegro vestito estivo sarà sempre abbinabile con un cardigan, nel caso che il tempo peggiori. le scarpe comode sono un essenziali. Più comoda sei nelle scarpe, più la giornata ti sarà resa facile e piacevole.Cosa più importante, Mi assicuro sempre che il mio completo dalla testa ai piedi sia uno con cui posso lavorare sodo. Quando svolgi un lavoro correttamente e sei felice di farlo, riuscirai a seguire la strada giusta."

Ali
Nome: Ali
Cosa indossa: "Indosso i sandali da gladiatore di Jil Sander, un vestito nero con una collana di perline di una linea che ho trovato nel centro di Los Angeles, braccialetto di Hermes, e pezzi dalla mia linea di gioielli, Ali Grace Jewelry"
Sognando la California: "Non ho uno stile distinto, comunque direi che il mio modo di vestire deriva dallo stile californiano. Adoro indossare vestiti che sono sia carini che comodi."

Gabrielle
Nome: Gabrielle
Cosa indossa: "Un gilet di H&M con una mini gonna a bolla di Forever 21 e sandali da gladiatore neri di Steve Madden"
Una di un tipo:"Fare affari durante lo shopping mi porta davvero allegria e di solito odio camminare e vedere 20 diverse persone con il mio stesso completo, quindi lo stile vintage è essenziale per me. Adoro curiosare nei negozi vintage come Rag-o-Rama (ad Atlanta, in Georgia) o fare shopping on-line su e-bay per trovare abiti carini ed eclettici per il mio guardaroba. La moda è ideata per le persone per il divertimento, che senza dubbio applico nel mio completo tutti i giorni."

Kelly M.
Nome: "Kelly M."
Cosa indossa: "Indosso un gilet di Forever 21 con una gonna di J. Brand e un top di Gap. I sandali sono di Zara e la collana è stata creata da me!"
Dettagli aggiuntivi:"Essendo nello staff del reparto accessori, mi piace accumulare i gioielli, ma quando parliamo dei vestiti la faccio davvero semplice. La mia collezione di collane è andata u po' fuori mano... ma penso che gli accessori possano cambiare un completo in uin istante... la quantità è la chiave!"

Lily
Nome: Lily
Cosa indossa: "Indosso un vestito floreale monospalla di Topshop, le mie scarpe Converse e la mia collana preferita di Jennifer Zeuner."
Illuminata:"Mi ritrovo sempre di corsa per andare a lavoro e penso che la cosa più semplice sia mettere un abito estivo casual. Mi piace indossare molti colori vivaci e mi prendono sempre in giro per indossare abiti floreali! Mi piace indossare strati e assicurarmi di indossare abiti comodi e scarpe adatte al lavoro perchè siamo sempre in giro."

Jennifer
Nome: Jennifer
Cosa indossa: "Un anello vintage di mia mamma assieme a un top con un fiocco di H&M, leggins di TNA by Aritzia, e delle oxford nere di Stephen Madden"
Educazione classica:"Sono per abiti veloci e semplici, qualcosa che sarà sempre di stile."

 
Top
GabryFashionSwash
view post Posted on 9/8/2010, 09:11




Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

Maggiori informazioni su: fashionswash.com
 
Top
1 replies since 26/8/2009, 13:37   565 views
  Share