Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
^^Lauretta_|
view post Posted on 27/7/2009, 15:42




Ecco il regolamento che ognuno di voi dovrà leggere e rispettare.
1)Il forum è aperto a tutte le opinioni. Ognuno può contestare le opinioni dei membri ma non può offenderlo direttamente.
2)Prima di postare ci si deve presentare.
3)Quando si aggiungono nuove discussioni o sondaggi, fare attenzione a non aggiungerne uguali, quindi controllare che l' argomento scelto non sia già stato postato.
4)Evitate le parolaccie e le abbreviazioni, specialmente le ultime oscene tipo shtilosho my ty sy e altre di questo tipo.
5)I messaggi privati servono per richiamare l'attenzione di un utente in particolare. Pertanto non aprite discussioni rivolte a un utente preciso.
6)Non rispondete alle discussioni solo per aumentare il numero di messaggi inviati, per cui non usate risposte inutili come esclamazioni o messaggi pieni di smiles.
7)Non scrivete interi messaggi maiuscoli o quelle nuove, orribili scritte mezzo maiuscole mezzo minuscole che personalmente odio SeNzA cOntArE cHe Mi VIenE lA cOngiUnTiVite DOpO lE PrImE 2 RiGHe E nOn PeNsO FaCCia PiacErE NeMMenO a vOi.
8)Sono vietati i messaggi offensivi nei confronti di questo o altri forum, se volete esprimere opinioni contrarie, fatelo solo nelle sezioni specifiche.
9)Non spammare nel tag board o in qualsiasi altra sezione, ce n’è una apposita, usatela.
10)E' vietato copiare la grafica o le immagini del forum.
11)Le discussioni postate in sezioni sbagliate saranno spostate, quelle incoerenti ai temi trattati dal forum eliminate.

Verranno presi seri provvedimenti per coloro che non rispettano questo regolamento.

Mi dispiace essere così drastica, non voglio limitare la libertà di nessuno, ma è necessario.

Per qualsiasi altra informazione, rivolgetevi a me.



L' admin.


Edited by ^^Lauretta_| - 16/11/2009, 17:26
 
Top
0 replies since 27/7/2009, 15:42   127 views
  Share